Marina Abramović in mostra: Estasi (The Kitchen: Homage to Saint Therese) - Milano

Marina Abramović in mostra: Estasi (The Kitchen: Homage to Saint Therese) - Veneranda Biblioteca Ambrosiana - Milano

23/07/2019

Da venerdì 18 ottobre a martedì 31 dicembre 2019

Altre foto

Milano - Il complesso della Veneranda Biblioteca Ambrosiana, nell'area sotterranea dell'antico foro romano di Milano, torna a ospitare un grande protagonista dell'arte contemporanea. Da venerdì 18 ottobre a martedì 31 dicembre 2019, all'interno del percorso di visita della Cripta di San Sepolcro, Marina Abramović è in mostra con Estasi, la suggestiva esposizione che svela il ciclo di video The Kitchen: Homage to Saint Therese.

Milano - L’opera si compone di tre video, che documentano altrettante performance tenute nel 2009 dall’artista nell’ex convento di La Laboral a Gijón, in Spagna. L’allestimento conduce il visitatore a compiere un cammino progressivo attraverso la visione delle tre opere. Qui maggiori informazioni, orari e prezzi dei biglietti della mostra Marina Abramović: Estasi a Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/10/2019 alle ore 17:34.

Approfondisci con: Marina Abramović: Estasi a Milano. La mostra alla Biblioteca Ambrosiana: orari e biglietti ,

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci Parade, mostra, fino al 27 ottobre 2019 , Natura, mostra-gioco per bambini, fino al 5 gennaio 2020 , Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 29 marzo 2020 , La Vergine delle Rocce del Borghetto: in mostra l'opera di Francesco Melzi, fino al 31 dicembre 2019

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.