Il lago dei cigni, con il Classical Russian Ballet - Milano

Il lago dei cigni, con il Classical Russian Ballet

19/07/2019

Mercoledì 11 dicembre 2019

Ore 21:00

Assago (Milano) - Al Teatro della Luna di Assago (Milano) torna in scena il titolo più amato e ammirato del repertorio classico, emblema della magia sulle punte, interpretato dal Classical Russian Ballet di Mosca. Mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 21.00 l'appuntamento è con Il lago dei cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij, con le coreografie di Marius Petipa e la direzione artistica di Hassan Usmanov.

Assago (Milano) - Il lago dei cigni è la storia d’amore più nota del balletto classico, dove il trionfo del bene sul male viene espresso dal contrasto tra la purezza del Cigno Bianco e l’oscurità del Cigno Nero, portate in scena con forte talento drammatico, passione e virtuosismi. Il successo senza tempo di questo balletto è dato dalla relazione tra il corpo umano e le movenze dei cigni immaginati dal coreografo tra variazioni, passi a due e assoli che hanno fatto la storia del balletto classico.

Assago (Milano) - biglietti per il balletto Il lago dei cigni del Classical Russian Ballet al Teatro della Luna hanno prezzi che variano dai 23 ai 40 euro.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.