Lo Schiaccianoci, con il Classical Russian Ballet - Milano

Lo Schiaccianoci, con il Classical Russian Ballet

19/07/2019

Martedì 10 dicembre 2019

Ore 21:00

© Classical Russian Ballet

Assago (Milano) - Il Classical Russian Ballet di Mosca torna a Milano per portare un grande classico del balletto, capace ogni volta di stupire, emozionare e coinvolgere. Martedì 10 dicembre 2019 alle 21.00 al Teatro della Luna di Assago la compagnia russa porta in scena lo Schiaccianoci.

Assago (Milano) - Il balletto in due atti, basato sulla fiaba di Hoffman, è reso magico sia dalle musiche di Pëtr Il'ič Čajkovskij sia dalla coreografia di Marius Petipa, con la direzione artistica di Hassan Usmanov.

Assago (Milano) - Il sogno di Clara, ai piedi dell’abete addobbato a festa, riconduce all’infanzia ogni spettatore, portandolo nel regno della fantasia. È il regno dello Schiaccianoci, dove la Fata dello Zucchero condivide la gioia con tutti i bambini che, come Clara, possono ancora sognare. Un viaggio che porta i protagonisti verso il lieto fine, reso sublime dalla grazia e dal virtuosismo del grand pas de deux, dove è racchiusa tutta l’arte e il talento dei solisti che lo interpretano.

biglietti per il balletto Lo Schiaccianoci del Classical Russian Ballet al Teatro della Luna sono acquistabili on line a prezzi che variano dai 23 ai 40 euro.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.