Fantastic Store: Stranger Things, set per photoshooting e sessioni di Dungeons & Dragons a tema - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

19/07/2019

Giovedì 25 luglio 2019

Ore 17:00

© Quello che non siamo diventati (Mondadori)

TERMINATO

Milano - Dopo il successo della terza stagione e la conferma per un quarto capitolo in arrivo, il magico mondo di Stranger Things arriva anche al Mondadori Multicenter Duomo di Milano. Da venerdì 19 a lunedì 5 agosto 2019 prosegue il ciclo Fantastic Store con la sua serie di incontri, prodotti in anteprima e curiosità dedicate al mondo del fantastico, che vedono stavolta come protagonisti i giovani amici della serie Netflix vincitrice di cinque Emmy.

Milano - Nel flagship store viene riprodotto l’iconico set di Stranger Things con divano, parete, lucine e soprammobili, appositamente ricreato in collaborazione con Netflix, dove i fan potranno entrare nel vivo della scena. Per conservare un ricordo speciale dell’esperienza Stranger Things inoltre, venerdì 19 e sabato 20 luglio dalle 16.30 alle 18.30 è possibile partecipare a un photoshooting esclusivo.

Milano - All'interno di questo set, giovedì 25 luglio, dalle 17.00 è in programma inoltre una speciale sessione di del gioco di ruolo Dungeons & Dragons Hasbro con diversi master di eccellenza tra cui Nicola DeGobbis (fondatore della casa editrice milanese Need Games!) e Christian Zoltar Bellomo (playtester ufficiale di Wizards of the Coast). A supporto dell'attività Denise Venanzetti. Sarà l'occasione per dedicarsi come Dustin, Lucas, Mike e Will alla caccia del Demogorgone. Le sessioni di gioco sono libere, della durata di un'ora circa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 15:57.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, dal 10 settembre 2019 al 8 giugno 2020 , Mariuccia Ciotta e Roberto Silvestri presentano Bambole perverse con apericena musicale e le Rougenoir, 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.