Perpetua Mobilia: Milano creatura migrante, mostra di TeatroBalocco

Perpetua Mobilia: Milano creatura migrante, mostra di TeatroBalocco - Milan Icons - Milano

19/07/2019

Fino a giovedì 31 ottobre 2019

TERMINATO

Milano - Lo store di Milan Icons in via Pastrengo 7 a Milano ospita, da mercoledì 18 settembre a giovedì 31 ottobre 2019, un'esposizione di TeatroBalocco, il progetto artistico di Silvia Testa e Maura Esposito che si presenta in mostra con Perpetua Mobilia: Milano creatura migrante. Nel giorno di apertura, vernissage con le artiste dalle 18.00 alle 20.30.

Milano - Le opere di TeatroBalocco si configurano come dei soggetti del tutto riconoscibili e familiari inseriti in uno spazio contestuale astratto e capovolto. Uno show visivo che stimola la riflessione rispetto agli insoliti accostamenti esposti.

Milano - Come il titolo della mostra Perpetua Mobilia: Milano creatura migrante suggerisce, Milano è dunque è la città che migra, poichè, per TeatroBalocco i riferimenti spaziali sono più mentali che fisici. Sono degli altrove, dei luoghi surreali dove il senso della città rimane avvinghiato nell’intimo anche nella lontananza.

Perché Milano è una città che accoglie e raccoglie. Raccoglie sguardi e persone, storie ed esistenze, sogni e realtà. Milano è un punto d’incontro di mondi e modi diversi, oltre a essere un crocevia tra l’Europa, a metà strada tra Nord e Sud, tra Est e Ovest.

Per ulteriori informazioni sulla mostra contattare Milano Icons allo 02 49460579.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/11/2019 alle ore 01:55.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 29 marzo 2020 , I Love Lego, mostra di opere con mattoncini, fino al 2 febbraio 2020 , Natura, mostra-gioco per bambini, fino al 5 gennaio 2020 , La Vergine delle Rocce del Borghetto: in mostra l'opera di Francesco Melzi, fino al 31 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.