Ferrari Torneo Simulatori - Ferrari Store - Milano

17/07/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

Milano - Vivere le emozioni della gara dai Ferrari Store al circuito del Mugello. È questo l’obiettivo del Ferrari Torneo Simulatori, il campionato italiano di simulatori aperto a tutti gli appassionati di Ferrari in programma da lunedì 15 luglio a domenica 22 settembre 2019. Nei Ferrari Store di Roma (via Tomacelli 147) e di Milano (via Berchet 2) ci si immerge nel mondo della Scuderia Ferrari.

Milano - Acquistando il biglietto Time trial, tutti i tifosi possono affrontare una sfida virtuale ambientata nelle spettacolari curve del Mugello, a bordo di una monoposto dalla tecnologia avanzata e di un cockpit GT in grado di trasmettere con un realismo sorprendente le sensazioni estreme di guida.

Milano - Per la prima volta, i sei migliori piloti delle sessioni di qualifiche saranno poi invitati alle Finali Mondiali, per assistere alle gare del Ferrari Challenge in programma proprio al Mugello nel weekend dal 24 al 27 ottobre e poter partecipare da protagonista all’evento conclusivo della stagione sportiva dei programmi della Casa di Maranello riservati ai clienti.

È possibile prenotarsi online ad una corsa sul simulatore Ferrari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 19:49.

Potrebbe interessarti anche: Beyond the Castle, esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco, fino al 30 settembre 2019 , Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca con visita guidata, fino al 11 ottobre 2019 , Aperitivo alla Vigna di Leonardo, con visita guidata, fino al 20 ottobre 2019 , Apertura straordinaria della Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, con visita guidata, fino al 13 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.