Andrea Pucci in Il meglio di...

17/07/2019

Da venerdì 11 ottobre a martedì 17 dicembre 2019

Ore 21:00

Assago (Milano) - Andrea Pucci torna in scena a Milano con una serie di spettacoli autunnali al Teatro della Luna di Assago. Lo spettacolo Il meglio di... Andrea Pucci va in scena nelle seguenti date: venerdì 11 e sabato 12 ottobre, lunedì 11 e martedì 12 novembre, lunedì 25 e martedì 26 novembre, lunedì 2 e martedì 3 dicembre, lunedì 16 e martedì 16 dicembre.

Assago (Milano) - Il nuovo one-man show di Pucci un work in progress che ripercorre fuori dagli schemi teatrali gli sketch che lo hanno reso celebre in questi anni fino ad oggi rendendo partecipe il pubblico in sala. Il tutto accompagnato dalla Zurawski Live Band.

Assago (Milano) - Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano nel 1965 dove tuttora vive. Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai lultima? nella stagione 1993/1994 e da lì è partita la sua gavetta. Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull'interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità.

I biglietti per Il meglio di... Andrea Pucci al Teatro della Luna hanno prezzi che variano dai 35 ai 52 euro.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Cirque du Soleil: Corteo, dal 3 ottobre al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.