Andrea Zavaglia presenta il libro Attimo vincente con Antonio Moscatiello - Mondadori Multicenter Marghera - Milano

16/07/2019

Giovedì 25 luglio 2019

Ore 18:30

© Attimo vincente (Ekis)

TERMINATO

Milano - Il mental coach Andrea Zavaglia è ospite del Mondadori Multicenter Marghera di Milano giovedì 25 luglio 2019 alle 18.30, per la presentazione del suo libro Attimo vincente (Ekis). All'incontro partecipa anche il due volte campione italiano di boxe, pesi welter, Antonio Moscatiello.

Milano - Le lezioni più importanti della vita le impariamo dopo aver vissuto esperienze sfidanti, preso decisioni difficili o scavato a fondo dentro di noi. In un attimo la vita può cambiare: prendendo la decisione che rimandiamo da tempo ma sappiamo essere giusta o decidendo di dare il massimo per andare oltre i nostri limiti. Ecco l'Attimo Vincente. Questo libro è un condensato di momenti decisivi: tredici storie di persone che affrontano delle sfide dando una svolta alla loro vita e che accendono nel lettore riflessioni ed emozioni intense.

Milano - Pur non essendo il centro del messaggio, lo sport è il fattore che unisce tutti i protagonisti e li sprona a fare un passo in più nella direzione di ciò che vogliono essere. Ogni racconto contiene tre parti: la prima per sognare, la seconda per riflettere e la terza per allenare; un equilibrio perfetto per accompagnare il lettore in un emozionante viaggio di trasformazione che avviene in modo delicato, a tratti impercettibile ma che rimane dentro per guidarlo nella creazione della propria storia di successo personale. Un libro che accende la miccia del cambiamento e fornisce gli strumenti per generare un fuoco forte e duraturo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 15:06.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, dal 10 settembre 2019 al 8 giugno 2020 , Mariuccia Ciotta e Roberto Silvestri presentano Bambole perverse con apericena musicale e le Rougenoir, 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.