Sergio Arturo Calonego in concerto: Urban Summer al Bellezza - Milano

Sergio Arturo Calonego in concerto - Circolo Arci Bellezza - Milano

Urban Summer al Bellezza

10/07/2019

Sabato 20 luglio 2019

Ore 21:00

© Tommaso Canciani

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Ultimo appuntamento con il Mad della stagione estiva Urban Summer al Circolo Arci Bellezza di Milano. Torna sul palco, sabato 20 luglio 2019 dalle 19.00 il chitarrista Sergio Arturo Calonego.

Milano - L'artista si esibisce da solo con chitarra classica e acustica accordata alla araba e propone un repertorio di brani strumentali e cantati. In concerto Calonego trasforma il proprio strumento in una piccola orchestra con una tecnica che abbraccia il nuovo senza dimenticare la tradizione: melodia e tecniche contemporanee convivono in lui senza alcun pregiudizio formale.

Milano - Sergio Arturo Calonego ha all’attivo un’importante attività concertistica che lo ha portato a esibirsi in Club Tenco, al dopofestival di Sanremoal Festival de la Guitare de Issoudun e in festival e live club legati alla canzone d’autore e world music. È stato premiato da Mogol con la Targa Siae (2014), nel 2015 è stato nominato chitarrista dell’anno dall’Atkins Dadì Guitar Players Association e ha ricevuto da Franco Mussida il primo premio L’artista che non c’era per la per la musica strumentale (2016). Collaborando con il regista Alberto Nacci per il film Body&Sound, Sergio Arturo Calonego è stato premiato all’Hollywood Film Festival di Los Angeles.

Ingresso gratuito con tessera Arci. Per informazioni telefonare al 331 4395287.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/03/2020 alle ore 22:00.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.