Twee in concerto, con aperitivo e dj‑set: Da vicino nessuno è normale 2019 - Milano

Twee in concerto, con aperitivo e dj‑set - Casa della Memoria - Milano

Da vicino nessuno è normale 2019

10/07/2019

Giovedì 18 luglio 2019

Ore 21:00

© Twee / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Allo Jodok Summer Bar dell'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini di Milano arrivano in concerto, per la rassegna Da vicino nessuno è normale 2019 dell'associazione Olinda, i Twee, live dalle 21.00. Aperitivo e dj-set dalle 19.30.

Milano - I Twee sono tre ragazze e un ragazzo. Dopo un periodo in cui suonano cover, compongono e danno alla luce il loro singolo d’esordio Every Week, con il quale vincono il trofeo Roxy Bar di Red Ronnie. Il brano entra in alta rotazione su Mtv Music per tutta l’estate 2015 e viene suonato dalla band sul prestigioso palco del Blue Note di Milano.

Milano - Successivamente, edito da Warner Music Italy, Every Week diventa la colonna sonora degli spot delle serie tv di Sky nell’estate 2016. A maggio 2016 esce il secondo singolo Clouds, trasmesso in rotazione su Radio Capital, che entra a far parte della compilation 20/20 distribuita da Sony Music. A marzo 2017 esce il terzo singolo Summer of Love, brano fresco e divertente che anticipa l’uscita di Mango, presentato in anteprima dal vivo il 26 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Il concerto dei Twee è a ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 15:34.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.