Il Tempo delle Donne 2019, festival, festa e inchiesta dal vivo - Milano

Il Tempo delle Donne 2019, festival, festa e inchiesta dal vivo - Triennale di Milano - Milano

10/07/2019

Fino a domenica 15 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - L'edizione 2019 del Tempo delle Donne è in programma a Milano da domenica 1 a domenica 15 settembre: ben due settimane di eventi diffusi - oltre 100 in tutta la città di Milano - con gran finale da venerdì 13 a domenica 15 negli spazi del Palazzo della Triennale.

Milano - In questa sesta edizione Il Tempo delle Donne indaga il tema dei Corpi, e lo fa - come di consueto - attraverso un programma inchieste dal vivo, conversazioni, interviste, laboratori, concerti, installazioni, per un format che unisce linguaggi diversi, dal giornalismo allo spettacolo, dalla musica al teatro, dal video alla performance artistica.  

Milano - Tantissimi gli ospiti del weekend alla Triennale: da Roberto Bolle (protagonista della serata inaugurale) ai Subsonica, da Luca Argentero a Catherine Dunne, da Paolo Nespoli a Milly Carlucci, da Nina Zilli Stefania Sandrelli, da Marco Megnoni a Virginia Raffaele, da Barbara D'Urso a Sabrina Salerno e Jo Squillo, fino a Emma Marrone (protagonista del concerto di chiusura). Qui il programma degli eventi da non perdere del Tempo delle Donne 2019 con orari e ospiti.

Il Tempo delle Donne è il festa-festival organizzato da Corriere della Sera da un’idea de La27esimaOra, con la direzione artistica di Barbara StefanelliIl programma del Tempo delle Donne 2019 è consultabile sul sito ufficiale dell'evento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 07:08.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020 , Ghe pensi Mi, attività di plogging nei parchi di Milano, fino al 24 ottobre 2020 , Milano21 Half Marathon 2020, mezza maratona, 29 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.