La vie en rose... Bolero, con il Balletto di Milano

La vie en rose... Bolero, con il Balletto di Milano - Teatro Nuovo - Milano

09/07/2019

Martedì 7 dicembre 2021

Ore 17:00

© Angelo Redaelli

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 7 dicembre 2021 alle ore 17.00 il Balletto di Milano porta in scena La vie en rose e Bolero sul palco del Teatro Nuovo di Milano: due titoli di riferimento del proprio repertorio firmati da Adriana Mortelliti.

Milano - La vie en rose è un lavoro ironico e nostalgico, gioioso ed emozionante, sulle più belle canzoni francesi. Dal 2010, è tra le coreografie simbolo della compagnia, rappresentato in tutta Europa, ed è valso ad Adriana Mortelliti il Premio Rieti Danza come miglior coreografa. I testi poetici sono magistralmente interpretati dai danzatori nelle suggestive piece che raccontano storie di tutti i giorni.

Milano - Nel secondo atto segue il celeberrimo Boléro di Maurice Ravel nell'esclusiva versione del Balletto di Milano: non solo gioco di seduzione, ma l'eterna storia di una nascita, di un'attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi d’incontri. Una coreografia dinamica che cresce con la musica e culmina nel finale sensazionale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2022 alle ore 15:28.

Potrebbe interessarti anche: La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, 3 maggio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Pretty Woman: il Musical, fino al 5 marzo 2022 , Funeral Home, dal 20 aprile al 24 aprile 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.