Rimmel e altre Love Songs, con Annie Keating, Jaime Michaels e Bocephus King: Rock Files Live - Milano

Rimmel e altre Love Songs, con Annie Keating, Jaime Michaels e Bocephus King - Spirit de Milan - Milano

Rock Files Live

08/07/2019

Mercoledì 17 luglio 2019

Ore 22:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sono le più belle canzoni d’amore italiane e internazionali le protagoniste della nuova serata Rock Files Live! di LifeGate Radio in programma allo Spirit de Milan a partire dalle 22.30 di mercoledì 17 luglio 2019. Ezio Guaitamacchi presenta tre songwriter nord-americani pronti a far vivere al pubblico uno stravagante ed emozionante viaggio musicale attraverso i maggiori successi di artisti come Neil Young, Nick Cave, Bob Dylan, Paul Simon, Leonard Cohen e gli italiani Luigi Tenco e Francesco De Gregori.

Milano - In apertura Annie Keating, una nuova Joan Baez di Brooklyn (New York) e Jaime Michaels, da Santa Fe (New Mexico), che ha tradotto e arrangiato Rimmel ricevendo i complimenti dell’autore Francesco De Gregori. Ospite della serata anche Bocephus King, performer canadese che ha interpretato i brani più celebri di Francesco Guccini e Luigi Tenco dal palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Premio Tenco.

Milano - La serata è a ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22.00. Per partecipare al Rock Files! dedicato a Rimmel e altre Love Songs con Ezio Guaitamacchi, Annie Keating, Jaime Michaels e Bocephus King è necessario compilare l’apposito form sul sito lifegate.it. La registrazione della serata sarà riproposta agli ascoltatori di LifeGate Radio lunedì 23 luglio alle ore 23.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 14:41.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.