Woodstock e Noi, festival tributo con concerti, cibo ed eventi - Milano

Woodstock e Noi, festival tributo con concerti, cibo ed eventi - Cuggiono - Milano

08/07/2019

Sabato 27 luglio 2019

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 27 luglio 2019, presso gli spazi di Villa Annoni, in via 25 Aprile a Cuggiono (Milano), si svolge la manifestazione Woodstock e Noi, un'intera vissuta all'insegna del Peace and Love nel cinquantesimo anniversario di del celebre festival di Woodstock (15-18 agosto 1969).

Milano - Il programma di Woodstock e Noi prende il via alle ore 10.00, con l'apertura della fiera del vinile nel chiostro di Villa Annoni, con la presenza di 20 espositori, e delle sessioni di yoga nel parco.

Milano - Alle ore 12.00 si mangia con la presenza di stand di street food e carne alla griglia. Nel pomeriggio, alle ore 16.00, musica live all'insegna di rock e blues con giovani band emergenti.

Alle ore 18.00 nel salone centrale di Villa Annoni sono in programma le presentazioni di un cortometraggio su Jimi Hendrix a cura di Roberto Crema e del libro Woodstock non finirà mai di Luca Pollini. 

Alle ore 20.00 si prosegue con una cena conviviale Peace & Love, seguita alle ore 21.00 con il concerto finale dedicato ai 50 anni dal festival di Woodstock: sul palco Black Jam Band (tributo a Jefferson Airplane, Creedence Clearwater Revival e Joe Cocker), Borboleta (tributo a Carlos Santana) e Acid Queen (tributo a Joan Baez, Janis Joplin e Jimi Hendrix).

La manifestazione è a ingresso libero e gratuito, per into 331 5483942.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 17:24.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.