Old Milano Food Tour, percorso enogastronomico

Old Milano Food Tour, percorso enogastronomico - - Milano

05/07/2019

Fino a domenica 5 luglio 2020

Milano - Un percorso cittadino attraverso i sapori, i colori e gli odori della tradizione meneghina. Dieci aziende locali raccontano il loro speciale rapporto con la tradizione alimentare locale, da scoprire passeggiando per il centro storico del capoluogo lombardo grazie all'Old Milano Food Tour. Un'esperienza di degustazione ma anche di scoperta dei segreti nascosti del passato e del presente di Milano.

Milano - L'Old Milano Food Tour parte da piazza del Carmine. Da lì, la passeggiata enogastronomica si sposta alla scoperta del quartiere di Brera per circa due ore. Il percorso di degustazione è costellato di tappe per le vie del quartiere e nei diversi negozi, piccole finestre sulle storie che si celano dietro questa città e i suoi sapori autentici.

Milano - Il tour è ideale per coppie e gruppi amanti della cucina e curiosi di scoprire (e assaggiare) la Milano autentica. Il percorso gastronomico Old Milano Food Tour ha un prezzo di 50 euro, nei quali sono comprese un'appassionata guida di due ore e la degustazione di sei diversi prodotti locali come salumi formaggi miele, frutta, pane e cioccolato. È possibile acquistare i biglietti per il Old Milano Food Tour online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2019 alle ore 21:23.

Potrebbe interessarti anche: Duomo di Milano con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione, fino al 15 dicembre 2019 , Arte, vino e cibo a Milano Brera: visita guidata, fino al 9 settembre 2020 , Swiss Winter Lounge, aperitivo svizzero in terrazza con chalet in legno, fino al 20 dicembre 2019 , Come si fa la pizza? Lezione di cucina, fino al 9 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.