Milano hi‑fidelity 2019, fiera di apparecchiature audio & video

Milano hi‑fidelity 2019, fiera di apparecchiature audio & video - Hotel Melià - Milano

04/07/2019

Fino a domenica 6 ottobre 2019

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 si svolge presso il centro congressi dell'Hotel Melià di Milano la ventisettesima edizione meneghina di Milano Hi-Fedelty, rassegna di audio & video hi-fi dedicata ad appassionati, professionisti del settore, venditori, promossa dalle case produttrici di alta fedeltà e dalle riviste del settore.

Milano - Tre piani di esposizione per un totale di circa 40 sale con il meglio dell'hi-end audio & video internazionale. L'obiettivo è quello di offrire ai visitatori la possibilità di venire in contatto e di confrontarsi in diretta con gli operatori, ascoltare le apparecchiature hi-end, fare esperienza delle tecnologie dell'audio di alta qualità, conoscere e ascoltare la musica alla sorgente.

Milano - Milano Hi-Fidelty apre al pubblico a ingresso gratuito in orario 9.00-19.00, con registrazione obbligatoria via Eventbrite.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 10:30.

Potrebbe interessarti anche: Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Mido 2020, fiera dell'ottica e dell'occhialeria, dal 5 luglio al 7 luglio 2020 , Milano Fashion Kids e Baby Farm, fiera della moda per bambini, dal 11 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.