Roberto Vecchioni in concerto - Milano

Roberto Vecchioni in concerto - Teatro Galleria - Legnano (Milano)

04/07/2019

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 21:00

Roberto Vecchioni © Oliviero Toscani

CalendarioDate, orari e biglietti

Legnano (Milano) - Attenzione, a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirusl'evento è annullato e rinviato a data da destinarsi (per info 0331 594093).


Legnano (Milano) - Venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 21.00 fa tappa al Teatro Galleria di Legnano (Milano) il tour di Roberto Vecchioni, in concerto per presentare dal vivo il duo ultimo album L'infinito e - ovviamente - i suoi più grandi successi, da Luci a San Siro a Samarcanda.

Legnano (Milano) - L'infinito è un concept album di 12 tracce che toccano diversi temi, tutti uniti da un filo unico di narrazione che salta da Zanardi Giulio Regeni, dalla guerrigliera curda Ayse a Leopardi. Il disco contiene anche una serie di collaborazioni di spicco, primo fra tutti il ritorno sulla scena musicale di Francesco Guccini in duetto con Vecchioni nel brano Ti Insegnerò a volare. Fra le partecipazioni in Infinito rientrano anche Morgan nel brano Com’è lunga la notte, autobiografia ironica del professore della musica italiana, e Oliviero Toscani, autore delle foto e della cover concept del disco.

I biglietti per il concerto di Roberto Vecchioni a Legnano hanno i seguenti prezzi: poltronissima 57,50 euro; poltrone 46 euro; prima galleria 46 euro; seconda galleria 34,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 08:27.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.