Piero Pelù in concerto: Benvenuto al Mondo Tour - Milano

Piero Pelù in concerto - Alcatraz - Milano

Benvenuto al Mondo Tour

02/07/2019

Martedì 19 novembre 2019

Ore 21:00

© Riccardo Bagnoli

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Piero Pelù, in pausa dai suoi Litfiba, torna dal vivo, protagonista di un nuovo tour in concomitanza con la pubblicazione del brano Picnic all'inferno, una nuova canzone sulle  tematiche dell’ambiente e del clima: tra le date in calendario, anche un concerto all'Alcatraz di Milano martedì 19 novembre 2019, inserito nel programma della Milano Music Week 2019

Milano - In Picnic all'inferno Piero Pelù riprende in modo musicalmente inaspettato il discorso che Greta Thunberg fece nel dicembre 2018 a Katowice (Polonia) in occasione della Cop24, elaborando un brano in cui la sua eclettica voce si incontra e si alterna con quella della giovane attivista svedese, in una sorta di «originalissimo duetto».

Milano - A dividere il palco con Piero Pelù durante il Benvenuto al Mondo Tour ci sono i Bandidos, ovvero Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e ai cori e Dado Neri al basso. I biglietti per il concerto di Piero Pelù a Milano hanno un prezzo di 39 euro (biglietto unico).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 17:56.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 28 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.