Women, mostra di Gabriella Busnelli - Milano

Women, mostra di Gabriella Busnelli - PwC Milano - Milano

01/07/2019

Fino a martedì 13 agosto 2019

TERMINATO

Milano - Dal 4 luglio al 13 agosto 2019 lo spazio espositivo PwC Milano, in via Monte Rosa 91, ospita la mostra pittorica Women di Gabriella Busnelli.

Milano - Women è una riflessione sul mondo delle donne. La cronaca nera che parla di femminicidi. La lotta col proprio corpo in una società che le vuole sempre più belle, più magre, più giovani. La lotta per una parità che troppe volte è solo sulla carta. E, poi, la voglia di riscatto, di libertà, di esprimere tutte le emozioni e i sentimenti fino all’autoironia e alla voglia di ridere anche un po’ di se stesse.

Milano - Gabriella Busnelli, in arte Britt, dopo i diplomi al Liceo artistico di Busto Arsizio e all’Istituto di moda e abbigliamento Marangoni di Milano, torna alla sua antica passione per l’arte. Allieva del maestro Vanni Saltarelli, ha proseguito lo studio della figura umana fino a reinterpretarla e avviandosi sulla strada che porta all’astrattismo.

L'inaugurazione è fissata per le ore 18.00 di giovedì 4 luglio. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2020 alle ore 21:26.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 15 marzo 2020 , I Love Lego, mostra di opere con mattoncini, fino al 2 febbraio 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 15 marzo 2020 , La Città dei Robot, mostra-evento con show e animazioni interattive, fino al 9 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.