Celluloide, rassegna di documentari d'autore sull'ambiente - Milano

Celluloide, rassegna di documentari d'autore sull'ambiente - Centrale dell'Acqua Milano - Milano

01/07/2019

Fino a martedì 16 luglio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Quest'estate la Centrale dell’Acqua di Milano ospita Celluloide, una rassegna di documentari d’autore sui temi della sostenibilità, dell’ambiente e della tutela delle risorse idriche, dell’economia circolare e delle trasformazioni del mondo agricolo. Ecco il calendario delle proiezioni in programma:

  • Martedì 2 luglio alle 21.00 - God save the green, di Michele Mellara e Alessandro Rossi. Presenti in sala i due registi.
  • Martedì 16 luglio alle 21.00 - Sulle tracce dei ghiacciai: Missione in Alaska di Tommaso Valente e Federico Santini, da un progetto di Fabiano Ventura. Presenti in sala il regista Tommaso Valente e la glaciologa Guglielmina Diolaiuti.

Milano - Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, previa prenotazione online sul sito della Centrale dell'Acqua. Il programma della rassegna, organizzata con Aida, prevede la proiezione di film selezionati per la loro qualità cinematografica ed è in continuo aggiornamento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2020 alle ore 19:59.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 29 marzo 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Pop Corn e Manette, rassegna cinemagotrafica sul tema del diritto, fino al 22 giugno 2020 , Milano Film Festival 2020, dal 2 ottobre al 8 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.