Celluloide, rassegna di documentari d'autore sull'ambiente - Milano

Celluloide, rassegna di documentari d'autore sull'ambiente - Centrale dell'Acqua Milano - Milano

01/07/2019

Fino a martedì 16 luglio 2019

Ore 21:00

Milano - Quest'estate la Centrale dell’Acqua di Milano ospita Celluloide, una rassegna di documentari d’autore sui temi della sostenibilità, dell’ambiente e della tutela delle risorse idriche, dell’economia circolare e delle trasformazioni del mondo agricolo. Ecco il calendario delle proiezioni in programma:

  • Martedì 2 luglio alle 21.00 - God save the green, di Michele Mellara e Alessandro Rossi. Presenti in sala i due registi.
  • Martedì 16 luglio alle 21.00 - Sulle tracce dei ghiacciai: Missione in Alaska di Tommaso Valente e Federico Santini, da un progetto di Fabiano Ventura. Presenti in sala il regista Tommaso Valente e la glaciologa Guglielmina Diolaiuti.

Milano - Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, previa prenotazione online sul sito della Centrale dell'Acqua. Il programma della rassegna, organizzata con Aida, prevede la proiezione di film selezionati per la loro qualità cinematografica ed è in continuo aggiornamento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/10/2022 alle ore 04:26.

Potrebbe interessarti anche: Multiple Canvases 2022, cinema all'aperto, fino al 9 ottobre 2022 , Piero Pelù/J. Marat, installazione di Leonardo Cruciano con rassegna cinematografica gratuita, fino al 23 ottobre 2022 , Omaggio ad Astor Piazzolla: due concerti e due film, fino al 9 ottobre 2022 , Lago Doc Film Fest con proiezioni gratuite di film sulla crisi climatica, fino al 6 ottobre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.