Barzellette, con Ascanio Celestini - Milano

Barzellette, con Ascanio Celestini

26/06/2019

Da venerdì 24 gennaio a domenica 26 gennaio 2020

Ore 20:30, 16:00

Acquista biglietti

Milano - Dal 24 al 26 gennaio 2020 al Teatro Carcano di Milano va in scena il nuovo spettacolo di Ascanio Celestini, dal titolo Barzellette.

Milano - Una piccola stazione terminale. I treni arrivano e tornano indietro perché i binari si interrompono. Nell’attesa il ferroviere racconta le sue barzellette, quelle che ha raccolto dai viaggiatori. Gente sconosciuta che arriva e riparte senza lasciare nient’altro che le proprie storie buffe. E perché le ha raccolte?

Milano - Ascanio Celestini, in attesa di presentare la terza parte della trilogia che seguirà agli spettacoli Laika e Pueblo, si concede un divertente intermezzo dedicato alle storielle da sempre create in ogni luogo del mondo, spesso con strutture e personaggi analoghi. Un vero e proprio mondo da esplorare per ricordarci che si può ridere di tutto e soprattutto di noi.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.