La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore - Milano

La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore

26/06/2019

Da martedì 3 marzo a domenica 8 marzo 2020

Ore 21:00, 19:30, 16:00

Acquista biglietti

Milano - Dal 3 all'8 marzo 2020 al Teatro Filodrammatici di Milano va in scena lo spettacolo La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore, liberamente tratto dal Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. In scena Federica FabianiMarta MarangoniRossana MolaElena NovoselovaMilvys Lopez Homen Rufin Doh Zéyénouin; testo e regia di Renato Sarti.

Milano - Le tre scene degli artigiani che rappresentano la Tragedia di Piramo e Tisbe durante le nozze dei signori nel Sogno di una notte di mezza estate sono un appuntamento fisso del teatro comico, e tanto più i maldestri interpreti della sgangherata compagnia amatoriale cercano di essere tragici e di commuovere il pubblico, quanto più esilarante è il risultato ottenuto. La sgangherata compagnia amatoriale non è in questo caso composta da artigiani che facevano i mestieri tipici del tempo, come nel testo originale, ma dalle lavoratrici di una moderna impresa di pulizie, tre delle quali straniere.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.