La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore - Milano

La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore

26/06/2019

Da martedì 3 marzo a domenica 8 marzo 2020

Ore 21:00, 19:30, 16:00

Acquista biglietti

Milano - Dal 3 all'8 marzo 2020 al Teatro Filodrammatici di Milano va in scena lo spettacolo La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore, liberamente tratto dal Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. In scena Federica FabianiMarta MarangoniRossana MolaElena NovoselovaMilvys Lopez Homen Rufin Doh Zéyénouin; testo e regia di Renato Sarti.

Milano - Le tre scene degli artigiani che rappresentano la Tragedia di Piramo e Tisbe durante le nozze dei signori nel Sogno di una notte di mezza estate sono un appuntamento fisso del teatro comico, e tanto più i maldestri interpreti della sgangherata compagnia amatoriale cercano di essere tragici e di commuovere il pubblico, quanto più esilarante è il risultato ottenuto. La sgangherata compagnia amatoriale non è in questo caso composta da artigiani che facevano i mestieri tipici del tempo, come nel testo originale, ma dalle lavoratrici di una moderna impresa di pulizie, tre delle quali straniere.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.