GionnyScandal in concerto - Milano

GionnyScandal in concerto

26/06/2019

Giovedì 28 novembre 2019

Ore 21:00

Milano - È pronto per un nuovo capitolo il precursore italiano dell'emo trap. Dopo una intensa sessione in studio, GionnyScandal torna al grande pubblico con un nuovo album nei negozi dal 6 settembre, intitolato Black Mood e anticipato dal singolo Volevo te. Il giovane rapper si prepara anche a un tour europeo e italiano, che arriva all'Alcatraz di Milano giovedì 28 novembre 2019. In apertura al concerto il rapper di Chicago Dying in Designer.

Milano - Si intitola Black Mood dunque il nuovo disco di GionnyScandal, dopo l’ottimo riscontro da parte del suo pubblico dei precedenti singoli Ti amo Ti odio e Dove sei, e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di stream e visualizzazioni su YouTube come Per sempre e Solo te e me, entrambe certificate disco d’Oro dalla Fimi.

Milano - Il nuovo album è un mix di elementi diversi in cui melodie emo si intrecciano con la trap dando vita a delle sonorità uniche nel loro genere. Ricco di suggestioni musicali, Black Mood è un’esplosione di freschezza e di verità, frutto dell’evoluzione in corsa di Gionny che nonostante le mille difficoltà e la sua singolare storia non si è mai arreso, andando avanti attraverso la sola forza della musica.

In una società 4.0 troppo spesso logorata dall’invidia e dall’odio, Black Mood vuole farci riflettere su quanto sia fondamentale non perdere di vista i rapporti umani e interpersonali. L’appeal internazionale del disco è da ricercare nelle collaborazioni d’oltreoceano, è impreziosito infatti dal featcon uno dei maggiori king dell’emo trap in America ovvero Global Dan nel brano Goodbye a cui si aggiungono le collaborazioni con Cyrus Yunge con Cal Amies

I biglietti per il concerto di Gionnyscandal all'Alcatraz di Milano costano 23 euro.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 12 gennaio 2020 , The world of Hans Zimmer: a symphonic celebration, 6 novembre 2019 , Beethoven 5, dal 21 maggio al 24 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.