Lodola Hotel, mostra di sculture luminose di Marco Lodola - Me Milan Il Duca - Milano

26/06/2019

Fino a mercoledì 4 settembre 2019

Altre foto

Milano - L'hotel 5 stelle lusso nel cuore di Milano Me Milan Il Duca (piazza della Repubblica 13) si anima nell'estate 2019 con un virtuale e suggestivo concerto di icone della musica, a cura di Avangart, rappresentato dalle sculture luminose realizzate dall'artista di fama internazionale Marco Lodola. Benvenuti a Lodola Hotel.

Milano - Luci e colori danno vita ad un percorso affascinante, coreografico, fatto da numerosi soggetti tutti rigorosamente splendenti. L'artista, non a caso, si definisce elettricista: senza la luce non potrebbe infatti creare le sue opere, in perspex e neon. Leit motiv delle sue creazioni sono i colori vivaci e i soggetti pop come Pin-Up, auto e scooter dell'immaginario collettivo e personaggi famosi della storia della musica; un mondo che Marco Lodola conosce bene non solo per le sue opere, ma anche per avere collaborato con musicisti come Max Pezzali, i Timoria, Omar Pedrini e Jovanotti.

Milano - E proprio i musicisti, dai Beatles a David Bowie, da Michael Jackson a Freddie Mercury, sono i protagonisti del virtuale concerto estivo che Me Milan Il Duca offre ai suoi visitatori, da metà giugno ad inizio settembre, nella lobby dell'hotel. La mostra è visitabile a ingresso libero negli orari di apertura dell'hotel fino al 4 settembre 2019; per ulteriori informazioni 02 84220108.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/08/2019 alle ore 04:40.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci Parade, mostra, fino al 13 ottobre 2019 , Leonardo da Vinci 3D, mostra immersiva, fino al 22 settembre 2019 , Preraffaelliti: Amore e Desiderio, mostra, fino al 6 ottobre 2019 , Natura, mostra-gioco per bambini, fino al 5 gennaio 2020

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.