Giacomino e Mammà, con Isa Danieli ed Enrico Ianiello - Milano

Giacomino e Mammà, con Isa Danieli ed Enrico Ianiello

21/06/2019

Da mercoledì 4 marzo a domenica 15 marzo 2020

Ore 20:30, 19:30, 16:00

© Francesco Cataldo

Acquista biglietti

Milano - Da mercoledì 4 marzo a domenica 15 marzo 2020 al Piccolo Teatro Grassi di Milano (via Rovello 2) va in scena Giacomino e Mammà, tratto da Conversaciones con Mamà di Santiago Carlo Oves e Jordi Galceran (traduzione e regia Enrico Ianniello); in scena Isa Danieli e Enrico Ianniello.

Milano - Dopo le esperienze di traduzione, adattamento e regia di testi di importanti autori contemporanei come Pau Mirò, Enrico Ianniello propone, in forma di mise en éspace, un nuovo fulminante esempio di drammaturgia iberica reinventata alle latitudini napoletane.

Milano - Giacomino, cinquantenne, ha perso il lavoro e si ritrova indebitato per star dietro ai desideri di consumo della moglie e dei figli adolescenti. La vendita dell’appartamento in cui vive la madre ottantenne potrebbe aiutarlo a rimettersi in sesto, certo, ma lei non è affatto d’accordo. Non si vende proprio niente: lei adesso ha finalmente un fidanzato, un simpatico sessantenne anarco-pensionato, che ha dato una nuova luce alla sua vita. La casa le serve e non se ne parla nemmeno di andare a vivere con il figlio e la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.