Dinah Rodrigues presenta lo Yoga ormonale per la salute della donna - Milano

Dinah Rodrigues presenta lo Yoga ormonale per la salute della donna - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

21/06/2019

Lunedì 24 giugno 2019

Ore 18:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lunedì 24 giugno 2019 alle 18.30 il Mondadori Multicenter Duomo di Milano ospita Dinah Rodrigues, novantaduenne brasiliana ideatrice della pratica dello Yoga ormonale. La divulgatrice incontra il pubblico per presentare il suo metodo e l'edizione italiana del suo libro Yoga ormonale per la salute della donna (Fabbri).

Milano - Ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, calo della libido, infertilità, ovaio policistico e, soprattutto, menopausa sono problemi che accomunano moltissime donne e che spesso hanno un filo conduttore: gli squilibri ormonali. Tra gli approcci terapeutici a questi fastidi più o meno gravi c’è lo Yoga ormonale. Ideato dall’autrice appositamente per aiutare le donne nelle diverse fasi della vita, si tratta di una sequenza dinamica espressamente studiata per riattivare la produzione ormonale e ristabilire gli equilibri perduti.

Milano - È una pratica facile che, impegnando trenta minuti al giorno, può incidere sensibilmente sulla qualità della vita: niente più vampate, sbalzi d’umore, insonnia, emicrania, dolori articolari e crampi. E i risultati sono testimoniati da molte allieve entusiaste. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2020 alle ore 17:28.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2020, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Alda Merini la poetessa dei Navigli, presentazione del libro di Aldo Colonnello, 4 ottobre 2020 , Gabriele Micalizzi presenta il libro Non si muore di lunedì: storia del fotoreporter sopravvissuto all’Isis, 30 settembre 2020 , Move On: Marco Cappato e Vula Tsetsi presentano la campagna Stop Global Warming, 30 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.