Nubya Garcia in concerto: JazzMi 2019 - Milano

Nubya Garcia in concerto - Triennale Milano Teatro - Milano

JazzMi 2019

19/06/2019

Venerdì 8 novembre 2019

Ore 23:00

© facebook.com/pg/Nubya-Garcia

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovane, bellissima e con una potenza espressiva che non ha nulla da invidiare a molti sassofonisti più esperti. Venerdì 8 novembre, alle ore 23.00, al Teatro dell'Arte della Triennale di Milano e all'interno del programma di JazzMi 2019, è in programma il concerto di Nubya Garcia.

Milano - Ventisette anni, londinese di nascita, ma con origini afro-caraibiche, Nubya Garcia ha iniziato a suonare al Camden Music Service, per intraprendere poi il corso i corsi alla Royal Academy Of Music. Dopo aver da subito stregato musicisti del calibro di da Congo Natty, Horace Andy e Sister Sledge, Nubya Garcia è diventata un nome ben noto nel panorama musicale inglese.

Milano - Lei porta il suo stile, la sua prospettiva del mondo e il suo sound, molto sensuale, dentro la musica che suona, senza paura e, alle volte, in modo aggressivo e sfacciato. Dal vivo il suo sassofono è caldo, carico di groove metropolitano con rapidi sali e scendi emotivi e sensoriali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 19:03.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.