Come se non fosse un fulmine

19/06/2019

Lunedì 23 settembre 2019

Ore 20:30

Acquista biglietti

Milano - Lunedì 23 settembre 2019 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Shakespeare) va in scena lo spettacolo Come se non fosse un fulmine, scritto e diertto da Marianna Esposito e interpretato da Liliana Benini, Alessandro Cassutti, Marianna Esposito, Annalisa Falché e Karun Grasso (produzione Compagnia TeatRing).

Milano - A volte i Giusti sono privilegiati che avrebbero potuto con molta facilità voltare le spalle e che, invece, hanno scelto di non farlo. I Giusti sono coloro che operano per ciò che ritengono essere un bene sociale, mondiale o civile. Lo spettacolo non parla di uno, ma di molti giusti perché in tutte le parti del mondo o in qualunque conflitto esistono storie di uomini sconosciuti che con il loro operato hanno «impedito la distruzione del mondo».

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Cirque du Soleil: Corteo, dal 3 ottobre al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.