Babbo Natale ti ri‑prendo - Milano

Babbo Natale ti ri‑prendo

19/06/2019

Da sabato 14 dicembre a domenica 15 dicembre 2019

Ore 16:00

Acquista biglietti

Milano - Martina ha 4 anni. È intelligente, vivace, curiosa, testarda ed ha una memoria di ferro. «Sei proprio una femmina!» dice suo fratello Matteo. Ma c’è qualcuno che ha il terrore di lei: suo papà. Perchè non si sa come ha perso la sua letterina e non ha la più pallida idea di che cosa lei desideri.

Milano - È la vigilia di Natale e in città regna il caos. Tutti si affrettano freneticamente alla ricerca dell’ultimo regalo, dell’ultimo addobbo, dell’ultimo bigliettino. Un’impresa quasi impossibile quando manca pochissimo alla chiusura di tutti i negozi. Ce la farà il papà di Martina a trovare qualcosa per farla felice? Basterà pregare Babbo Natale? Ma sopratutto: cosa mai avrà disegnato Martina sulla letterina?

Milano - Dopo quasi 300 repliche di Babbo Natale ti prendo ritornano Matteo, la sua famiglia e la sua nuova sorellina Martina, capace non solo di non farsi scappare mai Babbo Natale, ma anche di farlo diventare pazzo. L'appuntamento è al Teatro Fontana di Milano il 14 e il 15 dicembre 2019; età consigliata dai 5 agli 8 anni.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.