A‑men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi - Milano

A‑men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi

19/06/2019

Da giovedì 19 marzo a domenica 22 marzo 2020

Ore 20:30, 16:00

Acquista biglietti

Milano - Dal 19 al 22 marzo 2020 al Teatro Fontana di Milano va in scena A-men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi, secondo spettacolo di una trilogia firmata dal regista e comico milanese - attore del Terzo Segreto di Satira - Walter Leonardi.

Milano - A-men è un racconto sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia. Una contaminazione di linguaggi in un mix perfetto fra teatro di immagine (cuscini giganti trasparenti, ruote di bicicletta danzanti e burattini che fanno innamorare) e monologhi. Un racconto tanto visionario quanto realistico e attuale. A-men è uno spettacolo sulla crisi, intesa in tutte le sue sfaccettature; uno spettacolo che mette in scena la crisi, la crisi di un uomo, la crisi totale di tutto ciò in cui credeva di credere.

Milano - Durante uno stand-up, un attore comico si rende conto che non va mica bene, anzi, va proprio tutto parecchio male; prende atto della propria crisi davanti al pubblico e l’unica soluzione che gli viene in mente è quella di scappare dal palco. Questo spettacolo è il suo viaggio di riavvicinamento a una vita vivibile e forse anche al teatro.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Notre Dame de Paris, musical, dal 17 ottobre al 17 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.