A‑men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi - Milano

A‑men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi - Teatro Fontana - Milano

19/06/2019

Domenica 22 marzo 2020

Ore 20:30, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 19 al 22 marzo 2020 al Teatro Fontana di Milano va in scena A-men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi, secondo spettacolo di una trilogia firmata dal regista e comico milanese - attore del Terzo Segreto di Satira - Walter Leonardi.

Milano - A-men è un racconto sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia. Una contaminazione di linguaggi in un mix perfetto fra teatro di immagine (cuscini giganti trasparenti, ruote di bicicletta danzanti e burattini che fanno innamorare) e monologhi. Un racconto tanto visionario quanto realistico e attuale. A-men è uno spettacolo sulla crisi, intesa in tutte le sue sfaccettature; uno spettacolo che mette in scena la crisi, la crisi di un uomo, la crisi totale di tutto ciò in cui credeva di credere.

Milano - Durante uno stand-up, un attore comico si rende conto che non va mica bene, anzi, va proprio tutto parecchio male; prende atto della propria crisi davanti al pubblico e l’unica soluzione che gli viene in mente è quella di scappare dal palco. Questo spettacolo è il suo viaggio di riavvicinamento a una vita vivibile e forse anche al teatro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 18:29.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.