Alla luce, spettacolo di Marius von Mayenburg: Da vicino nessuno è normale 2019 - Milano

Alla luce, spettacolo di Marius von Mayenburg - Casa della Memoria - Milano

Da vicino nessuno è normale 2019

18/06/2019

Fino a sabato 22 giugno 2019

Ore 21:45

© www.olinda.org

TERMINATO

Milano - Il Teatro LaCucina dell'Ospedale Psichiatrico Paolo Pini di Milano presenta, venerdì 21 e sabato 22 giugno 2019 dalle 21.45, lo spettacolo Alla luce di Marius von Mayenburg, con drammaturgia e regia di Daniele Menghini. La pièce è inserita all'interno del calendario della rassegna Da vicino nessuno è normale 2019 dell'associazione Olinda.

Milano - Una donna delle pulizie qualunque risponde ad un annuncio di lavoro qualunque e si trova catapultata fuori dal tempo, nell’antro misterioso del guardiano di una cava. Quello che sembra essere un asettico rapporto impiegatizio si trasforma lentamente in un delirio a due in cui passo dopo passo vengono saldati irrimediabilmente gli anelli di una catena mortale che stritolerà in un unico destino le vite dei due sconosciuti.

Milano - Una storia di reclusione e dipendenza in una perfetta dinamica vittima-carnefice che vede una donna solitaria scivolare nella rete di un uomo dal passato oscuro e sceglierlo come proprio aguzzino, riorganizzando la sua vita accanto a lui. È da questo paradosso, che è scaturita la ricerca sulla natura intima dei protagonisti: quanto effettivamente siamo i primi artefici del nostro disastro? Quanto riusciamo ad essere insieme prigionieri e carcerieri della nostra gabbia mentale?

Alla luce è un’indagine intorno ad un legame impossibile, cristallizzato in un presente eterno. Un uomo cupo e una bimba grande immersi nell’insostenibilità di un quotidiano sospeso e impalpabile, chiamati a vivere la propria fiaba morbosa lontano dal mondo. È la storia di una reclusione volontaria, necessaria e dolorosa che obbliga a fare i conti col proprio passato.

I biglietti costano 15 euro (biglietto intero) o 12 euro (biglietto ridotto). È necessaria la prenotazione allo 02 66200646 o tramite email a Olinda.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/10/2019 alle ore 22:24.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.