Michael Jackson Italian Memorial Place: inaugurazione della statua con flash mob - Milano

Michael Jackson Italian Memorial Place: inaugurazione della statua con flash mob - Idroscalo di Milano - Segrate (Milano)

17/06/2019

Sabato 22 giugno 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Grazie a EuroPark, Milano diventa  la città dell'unico Michael Jackson Italian Memorial Place, un luogo celebrativo per il Re del Pop composto principalmente da una statua commemorativa e recentemente restaurata, l'unica in Italia.

Segrate (Milano) - Sabato 22 giugno 2019, in occasione dei 10 anni dalla scomparsa di Michael Jackson, presso il luna park più grande di Milano all'Idroscalo viene installata una delle statue ufficiali (ovvero approvata dallo stesso Michael Jackson per la distribuzione mondiale nel 1995) alta più di 8 metri. Al mondo attualmente ne esistono solo 6.

Segrate (Milano) - L'inaugurazione della statua di Michael Jackson è aperta al pubblico e si svolge alle ore 17.00. Per l'occasione è in programma uno speciale flash mob sulle note di Beat It seguito da un live tribute show. Chiunque può partecipare al flash mob: basta iscriversi on line e imparare la coreografia di Beat It con il video tutorial di Travis Payne, ballerino americano che lavorò nel corpo di ballo di Michael Jackson.

Questo il programma della giornata: la convocazione dei partecipanti è fissata alle ore 15.00 di sabato 22 giugno, e alle ore 15.45 è prevista una prova generale del flash mob; l'inaugurazione del Michael Jackson Italian Memorial Place è in programma alle ore 17.00, subito seguita dal flash mob ai piedi della statua e dal live tribute show. La partecipazione del pubblico è libera e gratuita, per ulteriori informazioni consultare il sito mj10.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2020 alle ore 15:57.

Potrebbe interessarti anche: Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Una classica estate al mare + La domenica italiana, musica live da mattina a sera, fino al 4 ottobre 2020 , La Città che Sale 2020: festival itinerante di world music nei quartieri di Milano, fino al 3 ottobre 2020 , Paolo Conte: Via con Me, dove vedere al cinema il docufilm per 3 giorni, fino al 30 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.