Eltjon Bida presenta il libro C'era una volta un clandestino - Milano

Eltjon Bida presenta il libro C'era una volta un clandestino - Giardino Condiviso Alle Docce - Milano

17/06/2019

Mercoledì 19 giugno 2019

Ore 18:30

© C'era una volta un clandestino (PubMe)

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Appuntamento letterario nel giardino di Rogoredo: mercoledì 19 giugno 2019 alle 18.30 lo spazio recuperato del Giardino Condiviso Alle Docce di Milano Rogoredo (via Monte Piana 15) ospita per la prima la presentazione di un libro, a cura dell'associazione verdeFestival. In questo incontro Eltjon Bida presenta C'era una volta un clandestino (PubMe): i sogni, le speranze e le avventure di un albanese in Italia, basato sulla storia vera dell'autore. Introduce Silvia Sperandeo, referente comunicazione Alle Docce, con delle letture a cura dell'attore Alberto Fasoli.

Milano - Vi è mai capitato d'immigrare? Di attraversare un mare mosso in un gommone zeppo di persone e con mafiosi pronti a sparare? Avete trovato da mangiare, un lavoro, una casa nella nazione raggiunta? E se i vostri ormoni sbocciano come dei popcorn? Elty, un ragazzo albanese diciassettenne, ne sa qualcosa. In questo suo romanzo, basato su una storia vera, il protagonista racconta le sue avventure, dal momento della sua partenza dall'Albania e i successivi due anni in Italia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/04/2021 alle ore 21:18.

Potrebbe interessarti anche: Filosofia sui Navigli 2021, ciclo di conferenze on line, fino al 6 giugno 2021 , Appunti d'arte, conversazioni on line con artisti, critici e curatori, fino al 6 maggio 2021 , Perché l’arte è un bene comune, conferenza on line di Carlo Sini, 12 aprile 2021 , Qui si scherza seriamente, incontro on line con Teresa Mannino, 13 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.