Eltjon Bida presenta il libro C'era una volta un clandestino - Milano

Eltjon Bida presenta il libro C'era una volta un clandestino - Giardino Condiviso Alle Docce - Milano

17/06/2019

Mercoledì 19 giugno 2019

Ore 18:30

© C'era una volta un clandestino (PubMe)

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Appuntamento letterario nel giardino di Rogoredo: mercoledì 19 giugno 2019 alle 18.30 lo spazio recuperato del Giardino Condiviso Alle Docce di Milano Rogoredo (via Monte Piana 15) ospita per la prima la presentazione di un libro, a cura dell'associazione verdeFestival. In questo incontro Eltjon Bida presenta C'era una volta un clandestino (PubMe): i sogni, le speranze e le avventure di un albanese in Italia, basato sulla storia vera dell'autore. Introduce Silvia Sperandeo, referente comunicazione Alle Docce, con delle letture a cura dell'attore Alberto Fasoli.

Milano - Vi è mai capitato d'immigrare? Di attraversare un mare mosso in un gommone zeppo di persone e con mafiosi pronti a sparare? Avete trovato da mangiare, un lavoro, una casa nella nazione raggiunta? E se i vostri ormoni sbocciano come dei popcorn? Elty, un ragazzo albanese diciassettenne, ne sa qualcosa. In questo suo romanzo, basato su una storia vera, il protagonista racconta le sue avventure, dal momento della sua partenza dall'Albania e i successivi due anni in Italia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 14:06.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Book Pride 2020, fiera degli editori indipendenti, dal 17 aprile al 19 aprile 2020 , BookCity Milano 2020: le date, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Simone Cerlini presenta il romanzo L’ora muta, 31 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.