Una Sirenetta a Palm Beach - Milano

Una Sirenetta a Palm Beach - Teatro Nuovo - Milano

16/06/2019

Milano - Sabato 29 febbraio 2020, nell'ambito della rassegna di teatro bambini del Teatro Nuovo di Milano, va in scena il  minishow Una sirenetta a Palm Beach, un vero e proprio musical in formato ridotto ispirato alla fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Milano - La sirenetta degli abissi è un po' birichina, appassionata di oggetti ritrovati nella terra ferma le fanno dimenticare i doveri di figlia del Re dei Mari. Incappa proprio per questo in un gruppo di surfisti, tra cui Daniel che salva dopo una caduta ed una conseguente perdita di sensi. Lui quasi sognante racconta agli amici di essere stato salvato da una bellezza inimmaginabile, ma deriso dagli stessi, viene accompagnato a bere una birra al chioschetto della spiaggia con la promessa di non dire bugie e lui anche se innamorato, li segue.

Milano - Lei invece, pensa a come potrebbe essere il mondo fuori dall'acqua ed una malvagia strega le fa firmare un contratto ingannevole che le permette si di avere le gambe, ma che toglie il regno al padre. Grazie all'astuzia di un caro amico di Ariel ed al coraggio del padre lei corona il suo sogno d'amore, ma sarà fuori o dentro l'acqua?

Lo spettacolo è indicato per bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 03:14.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.