Il mondo di Oz - Milano

Il mondo di Oz - Teatro Nuovo - Milano

16/06/2019

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 15:30

TERMINATO

Milano - Sabato 25 gennaio 2020 la rassegna di teatro bambini del Teatro Nuovo di Milano prosegue con il minishow Il mondo di Oz, un vero e proprio musical in formato ridotto ispirato alla storia del Mago di Oz, il celebre romanzo di L. Frank Baum.

Milano - Dorothy è una ragazzina che vive con i suoi zii in una fattoria del Kansas. Dopo un rocambolesco volo all’interno della sua casetta provocato da un tornado, Dorothy atterra nel regno di Oz, un paese magico e affascinante abitato da due streghe buone e due streghe cattive, dove l’unica persona in grado di riportarla nel Kansas è il grande e potente Mago di Oz, che vive e regna nella scintillante Città di Smeraldo.

Milano - Dorothy, percorrendo il Sentiero Dorato, incontrerà lo Spaventapasseri, l’Uomo di Latta e il Leone Codardo, con i quali stringerà un profondo legame di amicizia e condividerà un lungo viaggio alla ricerca di sé stessa, in un mondo i cui surreali abitanti non sono poi così tanto diversi da chi si può incontrare nella vita reale.

Lo spettacolo è indicato per bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:24.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.