Giorgio Scerbanenco e il noir milanese, reading e aperitivo - Milano

Giorgio Scerbanenco e il noir milanese, reading e aperitivo - Libreria Il Covo della Ladra - Milano

14/06/2019

Sabato 22 giugno 2019

Ore 18:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo una lunga programmazione invernale, il Covo della Ladra di Milano festeggia la chiusura della stagione di libri en letture con una serata dedicata al libro vintage e al noir milanese. Con il gruppo Equi.Voci Lettori, sabato 22 giugno 2019 dalle 18.30, si va alla scoperta del mondo noir di Giorgio Scerbanenco, tra strade di una Milano di altri tempi e le pagine che hanno fatto la storia di un genere.

Milano - Un vero e proprio reading, per comprendere appieno l’importanza di un autore di cui si parla tanto, ma che non è mai stato così attuale, anche grazie ad una proiezione ed esposizione di immagini d’epoca legate alla Milano di un altro tempo. L'ingresso è libero e gratuito, sino ad esaurimento posti (con aperitivo offerto dalla libreria). 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 01:48.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , BookCity Milano 2020: le date, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.