Amori Sconfinati, incontri per coppie miste su dubbi, paure e fasi fisiologiche - Milano

Amori Sconfinati, incontri per coppie miste su dubbi, paure e fasi fisiologiche - Via Valtorta - Milano

12/06/2019

Fino a sabato 19 ottobre 2019

Ore 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il progetto Amori Sconfinati, già impegnato a Milano sulle tematiche delle coppie miste, apre uno spazio protetto a cadenza mensile, nel quale le persone in una relazione mista possono confrontarsi tra loro sotto la guida di due conduttori esperti.

Milano - Il programma prevede una serie di incontri in via Valtorta 44 a Milano in cui i partecipanti hanno la possibilità di parlare della propria relazione transculturale, delle fasi fisiologiche della coppia, dei dubbi, delle paure e delle soluzioni creative.

Milano - Lo spazio è aperto alle coppie e ai singoli partner in coppia mista, a chi è in una relazione lunga, a chi la sta progettando, a chi ha appena cominciato. La partecipazione è gratuita previa registrazione on line. Queste le date del 2019: sabato 6 aprile, 18 maggio, 8 giugno, 6 luglio, 21 settembre e 19 ottobre, in orario 16.00-18.00.

Il progetto è una collaborazione tra Alta Scuola di Counselling ed Educazione Interculturale oer AdultiAssociazione Italiana Famiglie e Coppie Miste ed è condotto da Alberto Mascena (psicologo sociale e professore a contratto presso l'Università Milano-Bicocca) e Cristina Sebastiani (counselor).

Per ulteriori informazioni, consultare il sito di Asceipa o telefonare al numero 02 26809250.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 23:27.

Potrebbe interessarti anche: Milano Pride 2020: parata dell'orgoglio LGBT+, 27 giugno 2020 , Quando nel cervello si spegne la luce: la malattia di Alzheimer, incontro, 15 ottobre 2020 , Giovani e nuove dipendenze, un incontro, 19 novembre 2020 , DronItaly Forum 2020, dal 17 settembre al 18 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.