Cola degli Abissi: Phoebe Zeitgeist - Milano

Cola degli Abissi

Phoebe Zeitgeist

10/06/2019

Da giovedì 2 gennaio a lunedì 6 gennaio 2020

Ore 19:30, 16:30

Acquista biglietti

Milano - Dal 2 al 6 gennaio 2019 al Teatro Elfo Puccini (sala Bausch) va in scena lo spettacolo per famiglie Cola degli Abissi, di e con Francesca Frigoli, per la regia di Giuseppe Isgrò (produzione Phoebe Zeitgeist).

Milano - Cola degli Abissi nasce dalla leggenda di Colapesce, diffusa nell'Italia meridionale e tramandata in molte varianti in tutta Europa a partire dal XII secolo. Lo spettacolo narra, attraverso fascinazioni visive e sonore, la scelta di un giovane dalla natura straordinaria che abita gli abissi marini. Attraverso una serie di ineluttabili prove, la profondità si rivela per Cola l’unica e possibile dimensione esistenziale.

Milano - Il lavoro attoriale usa e rilancia le qualità di un'architettura sonora e di un ambiente video immersivo, componendosi come un diorama, un carillon, una lanterna magica.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.