Infest 2019: Beartooth, State Champs, Our Last Night e As it Is in concerto - Live Music Club - Trezzo sull'Adda (Milano)

10/06/2019

Mercoledì 12 giugno 2019

Ore 21:00

© Beartooth / facebook

TERMINATO

Trezzo sull'Adda (Milano) - Al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano) torna anche nel 2019 il festival che celebra ogni sfumatura della musica alternative, organizzato da Hellfire Booking. L'Infest quest'anno si sdoppia in una due giorni che inizia mercoledì 12 giugno 2019 nel locale milanese e si chiude il giorno successivo al Fuori Orario di Reggio Emilia. Protagonisti al Live Club i Beartooth, gli State Champs, gli Our Last Night e gli As it Is.

Trezzo sull'Adda (Milano) - Artisti di spessore e una location affermata fanno da garanti a un festival che dà via all’estate con un’esplosione a stampo punk. Headliner dell'Infest 2019 Beartooth, cataclisma metalcore graffiato dal punk, con dosi di adrenalina pura a sonorità combattive ed impetuose, testi duri e rivoluzionari. La band è capitanata da Caleb Shomo, ex-Attack Attack!. 

Trezzo sull'Adda (Milano) - Altro nome in scaletta sono gli State Champs, una delle rivelazioni pop punk degli ultimi anni, direttamente da Albany, New York. Canzoni dinamiche e incalzanti che si avvolgono ai vocals tersi del frontman Derek Discanio, la band è un’esplosione di energia e divertimento con testi sinceri e diretti.
 
Dal vivo anche gli Our Last Night con il loro post-hardcore, una miscela galvanizzante di elementi tradizionalmente emo e strutture hardcore che sfonda ogni limite e gutturalismo statico, sfociando in un’impressionante gamma di stili cantati. La formazione, espressione febbrile e trascinante della realtà interiore dei fratelli Wentworth, continua a stupire lanciandosi in sfide acustiche e melodiche, senza mai abbandonare il sound che l’ha sempre caratterizzata.
 
A chiudere il programma dell'Infest al Live Music Club anche il pop punk onesto e scrosciante degli As it Is: il quintetto inglese fronteggiato da Patty Walters torna in Italia con un’ondata di brani d’ispirazione emo pronti a detonare.

I biglietti per la tappa al Live Music Club dell'Infest costano 38 euro + diritti di prevendita. Apertura porte alle 18.00; inizio concerti alle 18.30.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/09/2019 alle ore 07:00.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 12 gennaio 2020 , Jova Beach Party a Linate: ultima data della festa-concerto di Jovanotti, 21 settembre 2019 , Michael Bublé in concerto - Love Tour 2019, dal 23 settembre al 24 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.