Fabio Piluso presenta il libro Corri - Feltrinelli Piemonte - Milano

10/06/2019

Mercoledì 12 giugno 2019

Ore 18:30

© copertina di Corri (Ultra)

TERMINATO

Milano - C'era una volta un quindicenne che sognava di lavorare nel calcio e inventò una web radio. Non è una favola, ma la storia vera di Fabio Piluso, classe 1998, che a soli diciannove anni è diventato direttore di una squadra della massima serie maltese. Il giovanissimo fenomeno di rete e imprenditoria racconta la sua storia nel libro Corri (Ultra), che presenta alla Feltrinelli Piemonte di Milano mercoledì 12 giugno 2019 alle 18.30.

Milano - Nel pieno dell'adolescenza, nel 2014 Fabio Piluso aveva inventato una radio podcast, e trasmettendo dalla sua camera aveva raggiunto migliaia di ascoltatori in tutta Italia. Dopo l'esperienza maltese, ecco un nuovo contratto, nello staff della direzione sportiva dell'Academy del Carpi Fc.

Milano - Determinazione, intraprendenza, capacità di rialzarsi dopo ogni fallimento e una visione decisamente fuori dagli schemi: questi gli ingredienti della sua scalata verso il successo. Consapevole che volere fermamente una cosa è il passo più importante per ottenerla, ricostruendo la sua storia Fabio Piluso condivide per la prima volta segreti, tecniche e strategie che l'hanno portato a realizzare le sue aspirazioni.

Ad affiancarlo in questo racconto, le testimonianze di personaggi il cui esempio è stato per lui fondamentale: il bomber dell'Empoli Francesco Caputo, l'attore Francesco Montanari e il portiere del Palermo Alberto Brignoli. E un amico, Calcutta. Obiettivo: dimostrare che nulla è impossibile. Basta correre, senza fermarsi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/06/2019 alle ore 12:47.

Potrebbe interessarti anche: Guido Catalano in Tu che non sei romantica Tour, 26 giugno 2019 , Ettore e Fernanda, presentazione del graphic novel di Paolo Bacilieri, 18 giugno 2019 , BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Carlo Maria Lomartire presenta Il Moro, con Paolo del Debbio, 17 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.