La Milanesiana 2019: la rassegna di incontri, spettacoli e concerti - - Milano

07/06/2019

Fino a mercoledì 31 luglio 2019

TERMINATO

Milano - Un palcoscenico di arte e letteratura, filosofia e musica, teatro e scienza: torna, con la sua ventesima edizione, La Milanesiana, la rassegna ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi. Da lunedì 10 giugno 2019 l'anteprima del festival, con gli eventi di Aspettando la Milanesiana. Mercoledì 26 giugno il via della manifestazione vera e propria, che si protrae con appuntamenti di vario genere fino a mercoledì 31 luglio.

Milano - Il tema cardine attorno al quale ruotano gli eventi in programma per questa edizione della Milanesiana, sempre nel segno della rosa simbolo della rassegna, è la speranza. Per oltre un mese concerti, spettacoli teatrali e mostre si accompagnano a momenti di riflessione e dialogo condivisi, con un ricchissimo carnet di ospiti.

Milano - La Milanesiana 2019 si presenta come un festival diffuso, che porta le sue iniziative non solo in diverse location di Milano, ma anche in diverse città d'Italia: Brescia, Torino, Pavia, Roma, Venezia, Bormio (So), Lodi, Verbania, Firenze, Bergamo, Ascoli Piceno, Gardone Riviera (Bs), Alessandria. Qui il programma completo della Milanesiana 2019 a Milano con ospiti e orari di tutti gli eventi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2019 alle ore 12:11.

Approfondisci con: La Milanesiana 2019: programma, ospiti, spettacoli e mostre nel segno della speranza ,

Potrebbe interessarti anche: Afternoon tea Bus Tour, 22 settembre 2019 , Scienza e credenze nella medicina contemporanea: ciclo di conferenze, fino al 14 novembre 2019 , Giornate Europee del Patrimonio 2019, aperture straordinarie e visite guidate, fino al 22 settembre 2019 , Preraffaelliti e poesie, visite guidate alla mostra con lettura di poesie, fino al 3 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.