Bovisa Drive‑In, cinema all'aperto da vedere in automobile - Milano

Bovisa Drive‑In, cinema all'aperto da vedere in automobile - Via Lambruschini - Milano

06/06/2019

Fino a domenica 6 ottobre 2019

TERMINATO

Milano - Nasce a Milano, il Bovisa Drive-In, ispirato alle magiche atmosfere americane anni '50, con il cinema all'aperto, fruibile sia in auto che a piedi, street food, eventi musicali pomeridiani e notturni, market e giochi. In uno spazio di oltre 10 mila metri quadrati situato nell'area Ex Triennale Bovisa (via Lambruschini 33, Milano), Bovisa Drive-In ha in calendario una programmazione lunga una decina di weekend da metà giugno a novembre 2019.

Milano - Bovisa Drive-In si ispira ad atmosfere del secolo scorso ma si avvale di tecnologia dei giorni nostri con tecnologie di ultima generazione, con uno schermo di proiezione che mostra immagini di qualità in qualsiasi condizione di luce e cuffie e speaker che consentono di escludere i rumori esterni per godersi al meglio l’audio. Ogni spettatore ha un audio dedicato e può scegliere se ascoltare il flm in lingua originale, in italiano o altre lingue disponibili.

Milano - Qui la programmazione di Bovisa Drive-In con info su orari e biglietti. Sono sempre presenti un'area street food, un area bar, area per l'intrattenimento serale, dalla fine del film fino a tarda notte, market, giochi, momenti per il ballo e concerti. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 01:16.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 31 maggio 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati, fino al 2 aprile 2020 , Éric Rohmer, retrospettiva sul maestro della Nouvelle Vague, fino al 21 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.