La lunga notte dei lettori 2019 - Milano

La lunga notte dei lettori 2019 - Base Milano - Milano

06/06/2019

Sabato 22 giugno 2019

Ore 21:00

Milano - Sabato 22 giugno 2019, per il terzo anno di fila, negli spazi di Base Milano torna La lunga notte dei lettori: dalle ore 21.00, una serata a ingresso gratuito all’insegna del piacere della lettura e della buona musica.

Milano - Una festa al ritmo di Atomic Bar dj-set, con i dj che da sempre animano una delle serate più note della movida milanese, free drink per chi acquista un libro e un ricco bookshop con tutti i titoli del catalogo Bookabook

Milano - Per i lettori più appassionati, la novità della Lunga notte dei lettori 2019 è un percorso a premi con quattro giochi letterariTrivial booksuit per riscoprire assieme i classici intramontabili della letteratura; Trova il refuso per indossare i panni di un editor della casa editrice e tanti altri giochi che accompagneranno il lettore alla scoperta del mondo editoriale

Bookabook è la casa editrice che dà ai lettori l’ultima parola sulla scelta dei libri da pubblicare. I lettori possono infatti scaricare gratuitamente l’anteprima di un libro e, se desiderano continuare la lettura, possono pre-ordinare una copia nel formato che preferiscono, cartaceo o ebook. Attorno a ogni libro si costruisce così una comunità e un passaparola, prima ancora che sia pubblicato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2023 alle ore 01:14.

Potrebbe interessarti anche: Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , Quentin Tarantino presenta il libro Cinema speculation: incontro con i lettori, 7 aprile 2023 , Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Emmanuel Carrère presenta il libro V13, con Daria Bignardi, 27 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"