Madama Butterfly, con il Balletto di Milano - Teatro degli Arcimboldi - Milano

Milano Opera & Ballet

06/06/2019

Mercoledì 10 luglio 2019

Ore 20:30

TERMINATO

Milano - Mercoledì 10 luglio 2019 il Balletto di Milano porta in scena Madama Butterfly di Giacomo Puccini al Teatro degli Arcimboldi: l'appuntamento rientra nel nuovo festival dedicato all'opera lirica Milano Opera & Ballet ideato e diretto artisticamente da Carlo Pesta. 

Milano - Storia d’amore e morte è tra le più amate dal pubblico sia per l’intensità della musica con le sue celeberrime arie, sia per la coinvolgente drammaticità della vicenda, questa Madama Butterfly vede un cast formato da cantanti e interpreti di primo piano, tra cui la soprano Hiroko Morita, il tenore Luigi Albani, il baritono Giorgio Valerio e la mezzosoprano russo Victoria Shapranova, e ovviamente solisti e primi ballerini del Balletto di Milano.

Milano - Raffinata ed intima, Madama Butterfly è firmata da Massimo Pezzutti per la regia e Marco Pesta per le scenografie; la conduzione dell'opera, che vede la presenza dell'Orchestra Filarmonica Italiana e del Coro Opera Ballet Swiss, è affidata a Gianmario Cavallaro.

I biglietti per Madama Butterfly del Balletto di Milano sono in vendita on line a partire da 20 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Balletto di Milano telefonando al numero 347 8779384.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/07/2019 alle ore 09:31.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.