Milano - Venerdì 7 giugno 2019, alle ore 21.00, il filosofo e psicoanalista franco-argentino Miguel Benasayag è ospite dei Frigoriferi Milanesi per presentare il suo ultimo libro Funzionare o esistere?, pubblicato nel 2019 da Vita e Pensiero.
Milano - Esistiamo per funzionare e funzioniamo se produciamo e consumiamo, siamo grumi di competenze a termine. Benasayag invita i lettori a reimpadronirsi della propria complessità e del proprio potere di azione per un futuro che non sia solo un risultato, ma un cammino, a volte facile a volte difficile, come la vita vera, in relazione con gli altri.
Milano - L'incontro è a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Insieme a Miguel Benasayag interviene lo psicoanalista Luigi Zoja.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2023 alle ore 16:36.
Potrebbe interessarti anche: Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , Quentin Tarantino presenta il libro Cinema speculation: incontro con i lettori, 7 aprile 2023 , Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Alessandro Barbero presenta il suo nuovo libro Brick for stone, 30 marzo 2023