iLove + Omós

04/06/2019

Da mercoledì 3 giugno a domenica 7 giugno 2020

Ore 19:30, 15:30

Acquista biglietti

Milano - Due pezzi al maschile per Fattoria Vittadini. Dal 3 al 7 giugno 2020 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) vanno in scena iLove e Omós, di e con Cesare Benedetti e Riccardo Olivier; produzione Fattoria Vittadini.

Milano - iLove è un duetto autobiografico che parla d’amore. Dell’amore di due personaggi, Cesare e Riccardo, che si incontrano in uno stesso spazio condiviso: si studiano, si presentano, provano a esporsi, si riconoscono nel semplice vestire una tuta da jogging. Questo vestito è in realtà indossato soltanto per metà, per metà pare indossato da sempre, come un'identità in parte biologica e in parte scelta, creata vivendola.

Milano - Omós è una sovrascrittura di tre percorsi differenti: testo video-proiettato, scrittura coreografica e partitura musicale che intendono comporre la polifonia complessa dello stare conflittuale di Riccardo Oliver di fronte alla parola omossessuale. Il percorso coreografico perlustra tra le molte ombre personali e sociali di un corpo che si esprime per essere, che agisce dunque è.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Cirque du Soleil: Corteo, dal 3 ottobre al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.