Cabaret Ceronetti (ovvero caro Guido, ti stimo) - Milano

Cabaret Ceronetti (ovvero caro Guido, ti stimo) - Elfo Puccini - Milano

04/06/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

Ore 19:30, 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 29 ottobre al 3 novembre 2019 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) va in scena Cabaret Ceronetti (ovvero caro Guido, ti stimo), un progetto di Corinna Agustoni e Elena Callegari; produzione Teatro dell’Elfo.

Milano - Corinna Agustoni e Elena Callegari raccontano il loro incontro con Guido Ceronetti, scegliendo di condividere con il pubblico due testi pubblicati da Einaudi: D.D. Deliri Disarmati, che per ammissione dello stesso autore è stato un libro «incurabile, sfortunatissimo, non notato da nessuno» e il suo seguito N.U.E.D.D. Nuovi Ultimi Esasperati Deliri Disarmati. «Ogni racconto è un'apoteosi dell'assurdo, popolato da feroci marionette che sbranano il marionettista, poetici trombettisti di dolcezza, slabbrate bretelle che sorridono, indossatori di pomate, cobra infingardi e malmostosi, pellegrinaggi su carta moschicida, tartarughe con peli», spiegano Augustoni e Callegari: «come resistere a tutto ciò? Come non provare un incommensurabile desiderio di diffondere nel mondo la voce di uno degli ultimi patafisici?».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 01:38.

Potrebbe interessarti anche: Arlecchino servitore di due padroni, 6 maggio 2020 , Jackson Live - Michael Jackson Tribute Band, 25 giugno 2020 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 26 aprile 2020 , Il giardino dei ciliegi, 1 gennaio 1970

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.