Quasi Natale: Teatrodilina - Milano

Quasi Natale - Elfo Puccini - Milano

Teatrodilina

04/06/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

Ore 19:30, 15:30

TERMINATO

Milano - Dal 22 al 27 ottobre 2019 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) va in scena lo spettacolo Quasi Natale scritto e diretto da Francesco Lagi, con Anna Bellato, Francesco Colella, Silvia D'Amico e Leonardo Maddalena (produzione Fondazione Sipario Toscana Onlus).

Milano - Ci sono tre fratelli che tornano nella loro casa di bambini. C’è una cosa che la madre deve dirgli. Nessuno sa quale sia quella cosa. Fuori nevica, sono i giorni prima di Natale. C’è anche una ragazza, che si ritrova per caso a vivere con loro quei giorni. Ha un aspetto così familiare che sembra venire da un passato che si stenta a mettere a fuoco. Ci sono un’attesa e una vicinanza forzata. Un pesce nuovo per l’acquario e un anello di fidanzamento. Vecchi quaderni di scuola e un tronco da caricarsi sulle spalle. Un telecomando che non si trova più e un albero di Natale con le lucine intermittenti. Un telefono che squilla e una vecchia storia di sciamani pellerossa. Ci sono certi spiriti, in quella casa, che faticano ad andare via.

Milano - Dopo il successo de I signori Lagonia torna al Teatro Elfo Puccini Teatrodilina, un gruppo di persone con esperienze artistiche diverse che si sono unite con il proposito di condividere una pratica e un’idea di teatro. I loro spettacoli parlano, attraverso la lente dell’ironia e del paradosso, di attesa e di perdita, di inconsapevolezza e di mancanza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/11/2019 alle ore 01:33.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.