La Resa dei Conti

04/06/2019

Da martedì 7 gennaio a domenica 12 gennaio 2020

Ore 19:30, 15:30

Acquista biglietti

Milano - Dal 7 al 12 gennaio 2020 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) va in scena La resa dei conti, atto unico di Michele Santeramo con Daniele Russo e Andrea Di Casa, per la regia di Peppino Mazzotta (coproduzione Teatro Bellini - Fondazione Teatro di Napoli, Fondazione Campania dei Festival Napoli Teatro Festival Italia).

Milano - La pièce parte da un interrogativo senza tempo: di che pasta sono fatti gli uomini? Possono avere fiducia gli uni negli altri? «La domanda è sempre attuale», osserva Peppino Mazzotta. «Ognuno se la pone quotidianamente a proposito delle persone che incontra e prima ancora, a proposito di se stesso. Di fronte alla scelta tra il bene e il male come ci comportiamo? Perché all’uomo capita di scegliere il male? Anche il proprio male?». Si portano in scena questi interrogativi attraverso un lungo dialogo tra due uomini che si confrontano sulla propria condizione cercando di trovare un modo per affrontarla.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Cirque du Soleil: Corteo, dal 3 ottobre al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.