L'eclisse

04/06/2019

Da venerdì 20 marzo a giovedì 9 aprile 2020

Ore 21:00, 16:30

Acquista biglietti

Milano - Dal 20 marzo al 9 aprile 2019 va in scena al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Fassbinder) L’eclisse di Joyce Carol Oates, scrittrice americana nota in Italia soprattutto per i suoi romanzi, ma che è anche una prolifica drammaturga. Lo spettacolo, nella traduzione di Luisa Balacco e per la regia di Francesco Frongia, è interpretato da Ida Marinelli, Elena Ghiaurov, Cinzia Spanò e Osvaldo Roldan.

Milano - Due donne rientrano dal supermercato dove hanno fatto la spesa. Sono una madre e una figlia; Muriel (Ida Marinelli) è una stravagante e un po’ sinistra ex professoressa di scienze e Stephanie (Elena Ghiaurov), sua figlia, un’attivista che lotta per la formazione di un partito politico femminile. Il pubblico è invitato a spiare questa storia come dal buco della serratura, scoprendo il loro rapporto, i sogni segreti, le paure e le ambizioni che ribalteranno i luoghi comuni e indagheranno nelle pieghe della nostra società.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Cirque du Soleil: Corteo, dal 3 ottobre al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.